Group: Staff Posts: 7231 Location: L'isola che non c'è...Il mondo dei sogni!
Status:
Certo che potete partecipare Aprite pure la vostra discussione nei vari forum e inserite il codice in tag, al più opresto aggiungero anche voi nel codice
Group: Member Posts: 907 Location: Piazza Armerina (En)
Status:
il Forum di Tony ha inserito il codice in tabella!
Laura,Tony and Emma The Best
]
CITAZIONE
25/8 16:29 extra_giulia: ciao pianerottolini 25/8 16:30 extra_giulia: ho appena finito di guardare il filmato che mi avete fatto 25/8 16:30 extra_giulia: e sono felicissima di sapere che siate sempre a mio fianco...grazie a tutti 25/8 16:31 extra_giulia: ma chi ha fatto qst video?????
CITAZIONE
25/8 22:44 la maestra: ciao pianerottolini!!!sono giulia!! 25/8 22:45 la maestra: come state?oggi ho visto un video che mi ha fatto una ragazza del mio paese!! auro l'ha visto ed è molto bello!! 25/8 22:56 rox.lp92: Ciaooo giu sn la ragazza del video, sn molto contenta ke ti sia piaciuto! 25/8 22:58 la maestra: ciao rox! grazie mille per il bel regalo! è stato graditissimo! 25/8 23:05 rox.lp92: GIU il dvd l'ho messo nel porta lettere giusto? ahahahahah 25/8 23:06 la maestra: SI SI LO HAI MESSO NEL POSTO GIUSTO!! MENO MALE!!! 25/8 23:51 la maestra: vi mando un grossissimo bacio e vi auguro una splendida notte e sogni d'oro...domani nn ci sarò tutto il giorno,quindi in caso ci sentiamo dopo domani25/8 23:52 la maestra: a presto pianerottolini speciali!! V V B !!!!!!!!! KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS 25/8 23:53 la maestra: NOTTE NOTTE NOTTE NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao possiamo iscriverci? http://mariospada.forumfree.net Mario Spada First Fans forum (èil concorrente entrato ala terza puntata )
CITAZIONE (,MisSballo @ 20/11/2009, 17:05)
CITAZIONE (bou; @ 20/11/2009, 17:03)
Non lo so ;_____; spero nessuno,perchè deve finire xfactor? *scappa via piangendo* BUHUHU t_t boh spero non Marco o Silver ma nemmeno le Yavanna o Giuliano T_T
anche io y_y *si spiaccica alla parete gridando ''ASDGAFGRGSA''*
Non lo so ;_____; spero nessuno,perchè deve finire xfactor? *scappa via piangendo* BUHUHU t_t boh spero non Marco o Silver ma nemmeno le Yavanna o Giuliano T_T
anche io y_y *si spiaccica alla parete gridando ''ASDGAFGRGSA''*
Se non trovate il vostro banner, significa che siete scesi in classifica. Ricordiamo che il massimo per gli affiliati è top 5000, per i gemellaggi è 3000. Ultimo controllo: 24/09/09